UXDE dot Net

Siri, soddisfatti?

Pubblicato da il

Siri, l’assistente vocale di Apple, è indiscutibilmente una delle più grandi rivoluzioni applicate su uno smartphone. Nonostante questa fantastica invenzione, della società calforniana, sia incredibilmente funzionale e utile, ci sono persone che non ne sono soddisfatte.Oggi scopriremo quanti ne sono soddisfatti e quanti invece no.

Ci sono state tantissime polemiche e commenti negativi contro Siri e per questo  l’Internet education portal, dopo aver condotto una serie di studi, su statistiche, provenienti da fonti come:” The Wall Street Journal, ABC News ecc.”  ha creato un infografica per mostrare quante persone sono insoddisfatte dell’assistente vocale e quante invece no.

I risultati ottenuti in seguito a questo studio sono pressochè soddisfacenti, infatti  l‘87% dei possessori dell’iPhone 4S usano Siri minimo una volta al mese, e questa categoria puà definirsi soddisfatta. Solo il 9% degli user Siri sono insoddisfatti, mentre il 37% sono mediamente soddisfatti dal servizio.

Infine ecco l’infografica:

 

Info sull'Autore

ha cominciato a scrivere per Apple Tribù nel 2012. E' un liceale con tante idee, ama la tecnologia, i social network e la musica. Puoi trovare Giovanni su , e .