UXDE dot Net

Nuove docking station di Anycast Solutions per i device Apple

Pubblicato da il

Dock HDMI

Da oggi le funzioni e l’utilizzo di iPhone, iPad e i Pod non saranno più limitati durante l’operazione di ricarica, anzi basta un solo accessorio, la Dock HDMI di Anycast Solutions, per espandere le potenzialità del proprio dispositivo Apple, mentre lo si ricarica. Questa nuova docking station multifunzione, compatibile con iPad, iPhone 4/4S e iPod Touch 4G, è dotata di uscita HDMI per collegare il proprio device a qualsiasi televisore o display provvisto di ingresso HDMI: finalmente è possibile riprodurre i contenuti multimediali da iPhone, iPad e iPod su una TV ad alta definizione, anche durante la fase di ricarica! 

Basta inserire il dispositivo Apple nella docking station e collegare quest’ultima al televisore HD, tramite un cavo HDMI* per riprodurre contenuti audio e video in alta definizione. Allo stesso modo, l’accessorio Anycast Solutions può essere collegato anche a un proiettore, l’ideale per utilizzare al meglio, per esempio, il proprio iPad durante una presentazione! Utile quindi sia a casa che in ufficio, la Dock HDMI offre una risoluzione fino a 1080p.

Per ricaricare e sincronizzare l’iDevice, basta posizionarlo nell’apposito alloggiamento della Dock HDMI e inserire un cavetto di connessione Apple, in dotazione con tutti i dispositivi dell’azienda di Cupertino, nell’apposito connettore 30 pin posto sul retro dell’accessorio Anycast Solutions. Qui, sono collocati anche un’uscita audio jack da 3,5”, per collegare la docking station a un sistema di amplificazione, quella HDMI e una porta USB integrata per il collegamento di tastiere USB, fotocacamere, altoparlanti e auricolari USB.

La Dock HDMI propone quindi 4 funzioni in un unico prodotto dalle misure compatte: solo 82 gr. e 90x80x20mm di dimensioni.

L’accessorio Anycast Solutions ha un design pulito, sottolineato dal colore bianco, ed è dotato di telecomando con cui gestire l’accensione e lo spegnimento del dispositivo, mettere in pausa e riavviare la riproduzione, navigare nel menu, andare avanti e indietro.

iDual Dock  

Per chi vuole ottimizzare il proprio tempo, l’iDual Dock  di Anycast Solutions è l’accessorio ideale. Grazie al doppio alloggiamento, permette di ricaricare contemporaneamente un iPad e un iPhone o un iPod, senza dover rimuovere la cover dal proprio dispositivo Apple. Basta un solo clic per avviare la ricarica e la sincronizzazione dei dati, dei singoli iDevice, in modo indipendente l’uno dall’altro. Non saranno più necessarie lunghe attese prima di vedere il proprio dispositivo di nuovo carico, perché l’iDual Dock  permette di effettuare questa operazione velocemente. Un vantaggio notevole in particolar modo con il nuovo iPad, la cui grande batteria necessita di solito di lunghi tempi di ricarica.

L’iDual Dock ha dimensioni compatte – appena 169x110x30mm per 332 gr. – e un design minimal evidenziato dal colore bianco lucido. Inoltre, l’iDual Dock ha ottenuto la licenza ufficiale MFi (Made for iPod, iPhone, iPad).

Le nuove docking station di Anycast Solutions sono in vendita al sito sul sito ai seguenti prezzi:

Dock HDMI – €52,00.

iDual Dock – €49,90.

Info sull'Autore

è laureato in Informatica. Sei anni fa ha fondato Apple Tribù, e si impegna nel mantenere attivo il sito assieme agli altri autori. Puoi trovare Paolo su , e .