UXDE dot Net

Depositato il brevetto per l’entrata dell’Apple Store di Shangai

Pubblicato da il

Non da poco a Shangai è stato creato un entrata diciamo ”speciale” per l’apple store della tale città. L’entrata dello store della mela a Shangai è un cilindro di vetro massiccio, è stata creata nel 2010 e è molto simile a quella  della Fifth Avenue di New York. Ovviamente Apple come dalla sua abitudine di brevettare praticamente ogni suo prodotto ha brevettato anche questo miracolo dell’architettura ingegniato da Steve.Un altro modo appariscente, ma che certamente fa la sua figura per rappresentare uno dei marchi tecnologici più importanti al mondo.

A differenza del cubo di New York questo ammasso di vetro è stato depositato con un brevetto scoperto da AppleInsider, il brevetto prevedeva lo stesso design dell’entrata di New York, solo che i vetri qui dovevano essere curvi, per formare la forma cilindrica desiderata.

Ogni pezzo di vetro è sostanzialmente rettangolare e comprende due lati lunghi opposti che si estendono in altezza e due lati corti opposti che si estendono sostanzialmente in larghezza. Ogni pezzo di vetro forma un arco circolare identico se vista da uno dei due lati corti opposti

Voi che ne pensate di questa entrata? Lasciateci i vostri pensieri!

Via|Appleinsider

Info sull'Autore

ha cominciato a scrivere per Apple Tribù nel 2012. E' un liceale con tante idee, ama la tecnologia, i social network e la musica. Puoi trovare Giovanni su , e .