UXDE dot Net

Al Cebit 2012 TP-LINK presenta il Dual Band simultaneo: velocità fino a 750Mbps

Pubblicato da il

·        Velocità di connessione fino a 300 Mbps ad una frequenza di 2.4 GHz e fino a 450 Mbps per le frequenze a 5 GHz, 
per una velocità totale di ben 750 Mbps! 

·        Gestione simultanea di due diverse frequenze di trasmissione dati,

·        2 porte USB per stampante e un hard-disk o pendrive, permettendo a tutti gli utenti connessi alla rete locale di
condividere foto, video, documenti e di poter stamparli, oltre che da PC e notebook, anche da tablet e smartphone

 

Milano 15 febbraio 2012 – Presso lo stand C20 – Hall 13, verrà presentato il nuovo router TL-WDR4300 un concentrato di tecnologia che garantisce alta velocità, maggiore copertura e meno interferenze  – TP-LINK, leader mondiale nella produzione di prodotti networking, presenta al Cebit 2012 il nuovo  Gigabit Router Wireless con l’innovativo sistema Dual Band simultaneo, in grado di fornire una connessione veloce, stabile e ad alta qualità. Da sempre il Cebit è stata un’importante vetrina per i prodotti TP-LINK e soprattutto per le grandi innovazioni che l’aziende di Shenzen ha introdotto nel mondo networking.
D’ora in avanti ascoltare musica in modalità wireless, giocare in modalità online e visualizzare filmati HD in streaming sarà possibile farlo contemporaneamente e senza fastidiosi rallentamenti. Presso lo stand saranno esposti anche altri prodotti come le fortunate serie di KIT POWERLINE TL-PA511 e TL-PA251, il nuovissimo Router 3G Portatile TL-MR3020, e moltri altri.

Info sull'Autore

è laureato in Informatica. Anni fa ha fondato Apple Tribù, e si impegna nel mantenere attivo il sito assieme agli altri autori. Puoi trovare Paolo su , e .