UXDE dot Net

Nodis presenta l’esclusiva cuffia ON2: Cuffia, Auricolare, Radio FM ed MP3

Pubblicato da il

ON2 di NODIS rappresenta l’eccellenza nelle cuffie  multifunzione sia sotto il profilo tecnico professionale di qualità che nella cura e l’attenzione al design, veramente unico e, soprattutto, italiano.

Attenzione e ricerca nelle finiture e nei materiali, Titanium Driver (il meglio degli speaker con extra bass e noise reduction), innovazione tecnologica grazie al microfono –  per non separarsi dalle cuffie neanche durante le telefonate – MP3 e radio FM integrati nel padiglione della cuffia per un ascolto cable free (sistema combinato per il quale è stato depositato un brevetto internazionale).

ON2 di NODIS è una cuffia al top di gamma, anche per la scocca e lo shape, interamente progettati ed industrializzati da NODIS, per dare un “vestito” all’altezza dei contenuti tecnologici incorporati.

Normalmente una qualità audio elevata non si può ottenere senza fili; ad oggi solo i cavi ed i connettori di alto livello possono trasferire il segnale audio pulito e senza interferenze; NODIS ha progettato una cuffia che, in determinate condizioni, dove i cavi sono di intralcio, può essere usata per ascoltare le proprie compilation o la radio FM senza la connessione al lettore MP3 o smartphone.

ON2 ha integrato in uno dei due padiglioni un lettore MP3 con MiniSD card slot, radio FM con antenna integrata nell’archetto, una batteria ed i comandi principali per volume, cambio brano e cambio funzione. Grazie a questa particolare progettazione, una volta sconnesso il cavo jack-in, la cuffia funzionerà autonomamente “magicamente wireless” mantenendo inalterata la qualità del suono.

Info sull'Autore

è laureato in Informatica. Sei anni fa ha fondato Apple Tribù, e si impegna nel mantenere attivo il sito assieme agli altri autori. Puoi trovare Paolo su , e .