UXDE dot Net

Fifteen Software Rilascia “Debts & Credits” per iPhone/iPod touch

Pubblicato da il

Fifteen Software Engineering annuncia oggi che la sua nuova app, Debts & Credits, è adesso disponibile esclusivamente per iPhone e iPod Touch. Debts & Credits, un’utile ed intuitva app dove gli utenti possono prendere nota dei proprio debiti e crediti personali.

Debts & Credits cosente facilmente all’utente di tenere nota dei debiti e crediti personali nei confronti di persone, come denaro, oggetti e altro.
L’utente può salvare debiti o crediti riguardanti denaro, oggetti ed ogni altra cosa, inserire un creditore/ debitore del debito/credito o selezionarlo dalla rubrica indirizzi del dispositivo, scattare una foto con la fotocamera del dispositivo o selezionarla dalla libreria per rappresentare il debito/credito, selezionare una data di scadenza per ciascun debito/credito o di impostarlo “Senza scadenza” e scrivere delle note sul debito/credito. È possibile organizzare la propria lista di debiti/crediti muovendoli o eliminandoli e riconoscere i debiti/crediti scaduti da 24 ore vedendoli in rosso. Ciascun oggetto può essere condiviso via email o messaggio, e per i debiti/crediti riguardanti denaro l’utente può cambiare valuta dal pannello Impostazioni dell’app.

“Sono molto contento di Debts & Credits, sono sicuro che la gente lo amerà. Al giorno d’oggi tutti hanno piccoli e grandi debiti e crediti nei confronti di amici, conoscenti, colleghi. La nostra app è perfetta e semplice per questo scopo” ha detto Giulio Lettina, Amministratore Delegato di Fifteen.

Debts & Credits è adesso disponibile per 1,59 € in Italia e alla stessa taglia di prezzo negli altri paesi.

[appext 470942639]

Info sull'Autore

è laureato in Informatica. Sei anni fa ha fondato Apple Tribù, e si impegna nel mantenere attivo il sito assieme agli altri autori. Puoi trovare Paolo su , e .