tramadol 50mg lumigan eye drops tadalafil 20mg

CONTEST: 6 custodie per iPad offerte da electromania.co!

Siamo molto lieti di annunciare un nuovo contest in collaborazione con electromania.co, che si è offerto di mettere in palio 6 custodie per iPad! Si avete letto bene, 6 (SEI) custodie per il tablet made in Cupertino.

Le custodie sono così suddivise:

1 Cover iSkin Duo Blue

1 Cover iSkin Duo Clear

1 Cover iSkin VU Blue

1 Cover iSkin VU Red

1 Cover iSkin VU Black

1 Cover iSkin VU Purple

Sono tutte custodie Fantastiche (con la F maiuscola), in silicone ultra-protettivo. Proteggono da graffi, abrasioni e strisci. Incluso con ogni cover un panno e una salviettina umidificata per la pulizia dello schermo. Le iSkins sono destinate a chi cerca un modo elegante per proteggere il proprio iPad. Componenti tecnologicamente avanzati che, uniti, avvolgono con precisione il tablet facendo da scudo contro urti, rigature ed altri rischi ai quali può essere sottoposto in occasione dell’utilizzo quotidiano. Le potete visionare nelle immagini a seguire.

———————————————————————————-

Come partecipare:

Partecipare è semplice, veloce e immediato. Useremo un sistema a punti: più opzioni tra quelle sottostanti sceglierete di fare, più possibilità di vincita avrete. Ad esempio, se decidete di twittare il messaggio (+1), e di iscrivervi a electromania, (+3), il vostro nome sarà inserito in lista per l’estrazione ben 4 VOLTE!

- (+3 punti) Iscriversi a Electromania e lasciare nei commenti di questo articolo l’username con il quale ci si è iscritti

- (+1 punti) Twittare sul vostro account twitter il seguente messaggio: “Partecipo al CONTEST “Vinci 6 custodie per iPad” organizzato da @appletribu & @emaniaco. Partecipa e vinci anche tu -> http://d.pr/JIvM

- (+2 punti) Lasciare un commento sulla pagina Facebook di Apple Tribù, dopodiché cliccare su “Mi Piace” alla pagina Facebook di Electromania. Infine lasciare un commento con il vostro nome e cognome usato su Facebook.

- (+1 punti) Lasciare un qualsiasi commento a questo articolo (se avete lasciato già un commento elencando il vostro username o il nome e cognome, non ne lasciate altri, non verranno messi in conto).

———————————————————————————-

La possibilità di partecipare scade Venerdì 30 Settembre alle ore 12:00.

Sarà electromania a nominare i vincitori che saranno estratti tramite il servizio offerto da Random.org, e saranno successivamente annunciati Venerdì 30 Settembre qui su Apple Tribù: saranno contattati tramite email (quella usata per commentare questo articolo) oppure tramite Twitter, in base al contatto reso disponibile. La skin verrà spedita direttamente a casa degli estratti tramite corriere.

Qualche info su Electromania:

electromania.co si occupa di vendite evento di prodotti hi-tech. Il modello di business e’ simile ai più famosi buyvip, saldiprivati, privalia … ect, ma si differenziano sul fatto che si occupano come gia’ detto di hi-tech, prodotti elettronici.

Proporre vendite molto brevi gli consente di tenere i prezzi bassi, per questo motivo i fornitori sono piu’ disponibili a concordare condizioni speciali ove possibile, ed è qui dove sono bravi! Il periodo breve degli acquisti fornisce al fornitore tempi certi dei prodotti nei loro magazzini.

I tempi di consegna, come specificato nelle condizioni di vendita all’interno del sito, possono variare da una a tre settimane e comunque nell’arco di trenta giorni. Il tempo necessario è condizionato dal fatto che electromania.co ha fatto una scelta di lavorare senza magazzino per riuscire a tenere i prezzi cosi bassi.

Electromania è partito a giugno e ad oggi ha circa 1100 utenti registrati!

 

Le custodie sono compatibili con iPad 1. Di seguito alcune immagini!

iSkin DUO:

 

iSkin VU:

Altri articoli simili a questo:

  1. Vendite a tempo con prodotti hi-tech: electromania.co lancia il nuovo sito!
  2. In dettaglio, vediamo la nuova Smart Cover per iPad 2
  3. Delle custodie (cinesi) svelano il design dei prossimi iPod [tutti touch]
  4. Mockup di custodie e di un iPad 2… sarà così allora?
  5. Puro presenta le nuove linee di custodie dedicate all’iPad 2

22 Commenti

  1. Partecipo!
    Twitter: iAlfons0

  2. Partecipo Gerlando Indelicato registrato su electromania con user: gerind7

  3. Partecipo tramite twitter: Shad3s
    e facebook: Salvatore Cantalupo

  4. Partecipo.
    Inscritto a eleoctromania user: giggiosi
    Twitter: Giggiosi
    Facebook: Biagio Giggiosi Di Paolo

  5. fantasmagorico…partecipo e…vinco

  6. Partecipo.
    Inscritto a eleoctromania user: corste75
    Twitter: @corriolu
    Facebook: stefano corriolu

  7. Partecipo
    Su electromania sono Angeldany
    Su Twitter @AngelDany10
    Su Facebook Danilo Arcopinto

  8. Ciao, partecipo anch’io! :)

    - sono iscritto su Electromania con l’username: j4ck86@hotmail.com (+3 punti)

    - ho twittato il messaggio indicato su Twitter; sono @j4ck86 e questo è il link al mio tweet: http://twitter.com/#!/j4ck86/status/117588849164689408 (+1 punti)

    - ho lasciato un commento sulla pagina Facebook di Apple Tribù (link: ) e cliccato “Mi piace” alla pagina di Electromania; su Facebook sono Francesco Fiorino (+2 punti)

    - sto lasciando un commento in questo articolo (+1 punti)

    In totale quindi dovrei aver racimolato 7 punti, ovvero il massimo, dico bene? ^_^

    Grazie e a presto,
    Francesco

  9. Partecipo con commento
    Partecipo su electromania (registrata a nome Altrotiroaltroregalo)
    Partecipo su FB: Eva Bernini
    Partecipo su Twitter @Altrotiroaltror:
    https://twitter.com/#!/Altrotiroaltror/status/117589884016918528

  10. partecipo con commento

    Partecipo su electromania (registrata a nome mrtax)

    Partecipo su FB: Massimiliano Sbrana

    Partecipo su Twitter @mrtax2005:
    http://twitter.com/#!/mrtax2005/status/117680860009988096

    Quindi dovrei aver 7 punti! ;-)

  11. Partecipo!
    Electromania:katerin90!

  12. Partecipo

    Sono iscritto su electromania.co con l’username Antonino Borzì (+3 punti)

    Ho twittato il messaggio su twitter come elfo_rosso (+1 punto)

    Partecipo tramite facebook come Nino Borzì (+2 punti)

    Ho lasciato un commento a questo articolo (+1punto)

    Quindi dovrei aver raggiunto 7 punti, grazie ad appletribù per l’opportunità di partecipare a questo contest e a electromania.co per la qualità dei prodotti messi in palio.

  13. Partecipo vinmarella

  14. Incorcio le dita e spero di vincere ;-)

  15. Ecco fatto!

    Nome su electromania: letal32 at gmail dot com
    Twitter: letal32
    Facebook: marco stellin

  16. Partecipo!!
    Paola rossi su facebook
    Nome utente su electromania: PAOLA

  17. partecipo!!!
    Su fb KikoEnonsolo Adm.

  18. partecipo

  19. twitter: @FabioDeiku
    facebook Fabio Deikun Capuano

  20. Sono iscritto su electromania.co con l’username damycap (+3 punti)

    Ho twittato il messaggio su twitter come http://twitter.com/#!/damycap (+1 punto)

    Partecipo tramite facebook come Damiano Capodicasa (+2 punti)ho messo il”mi piace al sito e contribuito alla diffusione del link di riferimento”

    Ho lasciato un commento a questo articolo (+1punto)

    e spero di vincere :D

  21. mi sono iscritto su electromania con nick giangio27, ho tritato la frase su twitter e questo è il mio tweet: http://twitter.com/#!/giangio27/status/119326716157100032
    ho commentato sulla pagina di appletribù su facebook con account Gianluca Palmisano e ho cliccato su mi piace sulla pagina di electromania spero che sia tutto valido e spero di vincere grazie raga!!!

  22. - ho twittato: sono @micaelacat

    - ho lasciato un commento sulla pagina Facebook di Apple Tribù e cliccato “Mi piace” alla pagina di Electromania; su Facebook sono Micaela Catanese

    - questo è il mio commento

Trackbacks/Pingbacks

  1. [update] Su AppleTribu.com un #CONTEST da non perdere, premi in palio da electromania.co | blog electromania.co - [...] Ecco il link diretto per condizio e regolamento … appletribu [...]
  2. Electromania & Apple Tribù: vi ricordiamo il CONTEST, in palio 6 custodie per iPad! | - [...] presenta electromania.co sito di vendite evento di prodotti hi-tech. Inoltre ricordiamo il CONTEST in collaborazione con [...]
  3. CONTEST: ECCO I VINCITORI delle “6 custodie per iPad offerte da electromania.co” | - [...] Siamo arrivati alla conclusione del contest in collaborazione con electromaniaco che metteva in palio ben 6 custodie per il ...

Lascia un tuo commento