UXDE dot Net

Dopo una lunga attesa, arriva GTA San Andreas sul Mac App Store

Pubblicato da il

Dopo avervi segnalato l’arrivo sul Mac App Store di un classico dei videogiochi: GTA Vice City, ora arriva il fratello maggiore a distanza di qualche giorno, e stavolta stiamo parlando di un vero e proprio capolavoro videoludico: GTA San Andreas.

Cinque anni fa, Carl Johnson è scappato dalle pressioni della vita a Los Santos, San Andreas, una città devastata da battaglie tra gang rivali, droga e corruzione. Il tutto lontano dai fasti di attori di cinema e milionari.

Siamo nei primi anni ’90, Carl è tornato a casa. Sua madre è stata uccisa e la sua famiglia è andata a pezzi. Tutti i suoi amici di infanzia sono destinati a finire male.
Al suo ritorno nel quartiere, un paio di poliziotti corrotti lo accusano di omicidio. CJ verrà costretto a muoversi in tutto lo stato di San Andreas per salvare la sua famiglia e prendere il controllo delle strade.

Il gioco è disponibile sul Mac App Store (link sotto):

Grand Theft Auto: San Andreas (AppStore Link) Grand Theft Auto: San Andreas
Sviluppatore: Rockstar Games, Inc.
Voto: 17+
Prezzo: 16,99 € Download

Info sull'Autore

è laureato in Informatica. Sei anni fa ha fondato Apple Tribù, e si impegna nel mantenere attivo il sito assieme agli altri autori. Puoi trovare Paolo su , e .