UXDE dot Net

Recensione: Cuffie Monster Beats Studio di Dr.Dre

Pubblicato da il

Dre dice: “Le persone non stanno ascoltando tutta la musica”. Artisti e produttori lavorano duramente per perfezionare il loro suono. Le persone non possono ascoltare con le cuffie normali. La maggior parte delle cuffie non é grado di percepire i bassi, i dettagli, la dinamica. Linea di fondo, la musica non si sposta. Beats conferisce tutta la potenza, la definizione e la resa dei bassi del suono moderno che artisti e produttori desiderano farvi apprezzare. Artisti e produttori trascorrono infinite ore per mixare la musica ed ottenere ciò che esattamente desiderano. La stragrande maggioranza delle cuffie non é in grado di riprodurre fedelmente le complessità prodotte in studio. Negli studio invece é possibile.

Le cuffie ad alta definizione Beats sono ideate in maniera precisa ed attenta per sprigionare pienamente il suono della musica digitale di oggi, inclusi i suoni rock, pop, hip hop e R&B più esigenti. E’ tutta una questione di suono. Tre anni di approfondite ricerche hanno portato alla realizzazione delle più incredibili cuffie mai costruite. Beats si distingue per i materiali altamente avanzati e per la costruzione di un nuovo livello di precisione di audio e chiarezza.

Grazie alla combinazione di driver altoparlante di grandi dimensioni a un potente amplificatore digitale, Beats conferisce una straordinaria unione senza precedenti di bassi potenti, alti perfetti e privi di distorsioni e una voce definita in maniera eccellente. Meno rumore, più musica con la tecnologia di isolamento.La tecnologia digitale oggi consente la registrazione della musica audio più che mai dettagliata. Purtroppo, nel rumoroso mondi oggi, i dettagli si perdono facilmente per strada, in autobus, in aereo.La migliore esperienza di ascolto non è solamente quella che si sente, ma quella che non si sente.

La potente tecnologia di isolamento di Monster elimina in maniera attiva i rumori esterni per permettere di cogliere tutte le sfumature della musica preferita che gli artisti stessi desiderano far ascoltare.Extreme Comfort è musica per le orecchie. Con Beats, si sente la musica, non le cuffie. Gli spaziosi auricolari conferiscono ulteriore spazio per ascoltare la musica in tutta comodità. Grazie all’imbottitura auricolare rivestita di materiali traspiranti e soffici, sarà solo la musica a riscaldarvi.Pronto per iPhone. Per restare in contatto senza perdere un colpo. Le cuffie Beats sono provviste di Monster iSoniTalk, un adattatore cuffie per iPhone con microfono e pulsante di controllo integrati per permettere di rispondere alle telefonate in maniera semplice mentre si ascolta la musica. Cablato con Monster Cable®. Monster ha costruito la sua reputazione sviluppando e fabbricando un’innovativa tecnologia audio via cavo, per questo Studios sono utilizza il miglior cavo per cuffie disponibile.

Cavo Monster all’avanguardia per cuffie, con costruzione Quadripole 4 a coppie che riduce la perdita di segnale conferendo un suono e una definizione bilanciati. Inoltre, é resistente alla corrosione grazie 24K mini-jack che massimizzano il trasferimento di segnale. Cuffie come nessuno ha mai visto al mondo. Non c’è dubbio che Beats by Dr. Dre Studios siano stupefacenti. Ma ciò che rende davvero speciale Studios è la parte che non si vede: gli altoparlanti e il driver. Ci sono voluti tre anni di ricerca e sviluppo per creare le cuffie più incredibili mai costruite prima.

Realizzate con materiali avanzati, le cuffie Beats offrono una precisione senza precedenti di audio e chiarezza. Grazie alla combinazione di driver altoparlante di grandi dimensioni a un potente amplificatore digitale, Studios conferisce una straordinaria unione senza precedenti di bassi potenti, alti perfetti e privi di distorsioni e una voce definita in maniera eccellente. Si tratta di un livello di riproduzione audio che bisogna assolutamente provare a cogliere pienamente. Extreme Comfor t-: per ascoltare la musica non le cuffie. Gli ampi padiglioni offrono uno spazio extra per un più elevato livello di comfort per ascoltare la propria musica. L’imbottitura è composta da materiali traspiranti, ultra-morbidi, in modo che la pelle sia mantenuta fresca, anche durante l’esercizio fisico. Accessori inclusi: Micro Minijack. Pensati con un rivestimento lucido antigraffio, gli auricolari pieghevoli Beats sono anche dotati di un connettore Minijack compatto in modo da risultare meno ingombranti, e di un pulsante integrato per la modalità mute. Inoltre, la rigida struttura permette una migliore protezione delle cuffie. Monste Clean Cloth – Panno di pulizia ultra-morbida antimicrobi AEGIS per pulire in modo da poter mantenerli splendenti e senza impronte. Custodia rigida Resistente ai graffi – Materiali avanzati li fanno distinguere dalla folla. Cavo Monster – Un grande suono non puo’ riprodursi senza un grande cavo. Advanced Quadripole, 4 a coppie che riduce la perdita di segnale conferendo un suono e una definizione bilanciati.

Cuffie eccellenti per persone esigenti.
Il miglior prezzo che potete trovare online è sicuramente quello di Amazon, che le vende scontate a 197€ contro i 300€ del prezzo di listino.

Info sull'Autore

è laureato in Informatica. Sei anni fa ha fondato Apple Tribù, e si impegna nel mantenere attivo il sito assieme agli altri autori. Puoi trovare Paolo su , e .