UXDE dot Net

“iSteve: The Book of Jobs”, la biografia ufficiale del CEO di Apple in arrivo nel 2012

Pubblicato da il

La casa editrice Simon & Schuster è riuscita a convincere il caro vecchio Steve a pubblicare la sua biografia ufficiale. Tutti ne parlano come di un libro destinato a vendere milioni e milioni di copie. Dai dettagli rilasciati, sarà lanciato ad inizio 2012, e sarà disponibile nelle librerie e probabilmente in tutti gli eBook Store. Il libro incuriosisce i più, visto che Steve Jobs è stato sempre molto legato alla sua privacy e i dettagli sulla sua vita (quelli che si conoscono) vengono spesso definiti a grandi linee e senza molti dettagli. Sul libro probabilmente ci saranno risposte alle nostre domande, come ad esempio: Cosa è successo con Steve Wozniak? Qual’è il ruolo di Eric Schmidt? E via discorrendo… sicuramente ci saranno anche delle lunghe parentesi su Bill Gates.

Il libro sarà scritto dalle sapienti mani di Walter Isaacson, che da tempo raccoglie informazioni extra sul CEO di Apple. Inoltre è un’ottimo biografo, visto che nel suo curriculum ha presenti persone del calibro di Kissinger, Benjamin Franklin ed Einstein.
Saremo i primi ad acquistarla, e sicuramente i primi a dirvi cosa ne pensiamo. Stay Tuned! (noi non vediamo l’ora).

Info sull'Autore

è laureato in Informatica. Sei anni fa ha fondato Apple Tribù, e si impegna nel mantenere attivo il sito assieme agli altri autori. Puoi trovare Paolo su , e .