UXDE dot Net

iRedeem: applicazioni gratis per tutti, e pubblicità agli Sviluppatori

Pubblicato da il

Se avete pubblicato una o più app sull’App Store Italiano, iRedeem.net può farti avere delle recensioni in modo facile e veloce.
Avere delle buone recensioni sullo Store è un modo sicuro per incrementare le vendite.
La vendita d’istinto, ovvero quella non ragionata ma basata su criteri emozionali, si fonda prevalentemente su alcuni fattori: la grafica dell’icona dell’app, la grafica delle preview, la descrizione ma anche e sopratutto sui giudizi degli altri utenti. Non avere giudizi o averne pochi è decisamente un punto a sfavore. Un utile modo per gli sviluppatori per ricevere recensioni, brutte o belle che siano (le recensioni infatti sono imparziali).

Inoltre, gli utenti (non sviluppatori) possono iscriversi al sito e ricevere gratuitamente codici redeem per testare applicazioni e giochi per iPhone e iPad.

Una volta testato il gioco basterà lasciare una recensione obiettiva sull’App Store.

Ci è sembrato utile segnalare il sito, poiché è il primo a regalare applicazioni per iPad, iPhone e iPod, senza concorsi o prove di abilità, basta essere iscritti e l’iscrizione è gratuita!
Non vi resta che iscrivervi a iRedeem.net, le iscrizioni attualmente sono chiuse ai primi 1000 utenti registrati. Affrettatevi!

Info sull'Autore

è laureato in Informatica. Sei anni fa ha fondato Apple Tribù, e si impegna nel mantenere attivo il sito assieme agli altri autori. Puoi trovare Paolo su , e .