UXDE dot Net

“Gatto Matto negli USA” presto disponibile su App Store

Pubblicato da il

Dopo il grande successo in Italia di Gatto Matto, Sviluppo iPhone Italia annuncia la prossima pubblicazione su App Store di Gatto Matto negli USA, il secondo episodio della serie per iPhone e iPad.

Gatto Matto negli USA è un gioco di intelligenza basato su diverse tipologie di enigmi che mettono alla prova l’abilità del giocatore con quadri di differenti tipologia, si va dal gioco di memoria, al gioco di memoria, al gioco di velocità, il tutto sfruttando tutte le capacità offerte dai dispositivi mobili Apple.

Il gioco inoltre utilizza in più riprese le possibilità offerte dall’accelerometro dell’iPhone rendendo ancora più divertente l’esperienza di gioco. Gatto Matto negli USA è adatto a tutte le età e il motore di gioco è stato perfezionato tramite un’ottimizzazione dei checkpoint rispetto al primo titolo.

“Il successo di Gatto Matto è stato davvero una sorpresa per me. Avevo creato il gioco in via sperimentale ma il riscontro degli utenti italiani è stato ottimo sin dai primi giorni dell’uscita e ancor a oggi è tra i giochi più venduti in Italia. Con Gatto Matto negli USA ho voluto perfezionare il gioco e inserire tutti i suggerimenti che gli utenti mi hanno inviato in questi mesi. Dopo aver fatto molto bene in Italia per questa versione proverò a coinvolgere maggiormente anche gli utenti stranieri per dare visibilità al Made in Italy”.

Gatto Matto negli USA sarà disponibile nelle prossime settimane su App Store e disponibile per iPhone e iPod touch e supporterà il retina display dell’iPhone 4.

Info sull'Autore

è laureato in Informatica. Sei anni fa ha fondato Apple Tribù, e si impegna nel mantenere attivo il sito assieme agli altri autori. Puoi trovare Paolo su , e .