UXDE dot Net

SAM, metodo alternativo allo sblocco dell’iPhone

Pubblicato da il

Possessori di un iPhone 3G/3GS straniero.. Arrivano buone notizie per voi. Il Dev-Team, ha rilasciato una nuova versione di RedSn0w per l’attivazione del vostro iPhone. Ma non è questa la notizia. La notizia vera è propria è il rilascio di SAM (Subscriber Artificial Module).

Con SAM, saremo in grado di attivare il nostro iPhone 3G/3GS straniero tramite iTunes proprio come succede per gli iPhone che compriamo in Italia. Il metodo è stato scoperto da @sbingner il quale ha rilasciato SAM, che lavora egregiamente sia sull’iPhone che su iTunes e che crea un’attivazione legale che non va ad aggiungere altri Daemon come avviene con UltraSn0w; quindi, una maggiore durata della batteria e maggiori prestazioni. Andiamo a vedere come fare:

Requisiti: iPhone 3G/3GS straniero

Dal vostro iPhone aggiungete su Cydia la repo: http://repo.bingner.com e installare i pacchetti “SAM” e “SAMPrefs” ora scaricate RedSn0w (Win – Mac). Selezionate il Firmware originale di Apple e procedete avanti. Cliccare su DeActivate e una volta terminata l’operazione dalle Impostazioni del vostro iPhone cliccate su SAM e dopo su “De Activate iPhone”. Ora è tutto pronto per collegare l’iPhone al PC e attivarlo tramite iTunes!!
Buon lavoro.

Info sull'Autore

Alex Brandolini

Puoi trovare Alex su , e .