UXDE dot Net

Presentazione Hasselblad H4D-31 a Monopoli (BA)

Pubblicato da il

Venerdì 27 e Sabato 28 Novembre, Dgtales promuove, nella splendida location del borgo antico di Monopoli (Ba), all’interno della chiesa dei SS. Apostoli Pietro e Paolo, in Via Santa Teresa, un suggestivo evento fotografico.
Nella navata principale sarà allestito un set per provare la nuova arrivata in casa Hasselblad, la H4D-31. Hasselblad offre ai fotografi la H4D-31, ovvero il massimo nel campo della qualità d‘immagine per chi lavora con una DSLR high- end da 35mm e desidera passare al medio formato. Al tempo stesso Hasselblad voleva offrire ai suoi clienti del Sistema V un‘alternativa digitale combinando la H4D-31 ad un adattatore di obiettivi CF da montare su obiettivi del Sistema V. La H4D-31 fornisce quella qualità d‘immagine superiore che contraddistingue il marchio Hasselblad.

Grazie alla combinazione dei suoi filtri colore a bassa rumorosità, ad Hasselblad Natural Color Solution (HNCS) con il suo unico profilo colore e all‘eccellente performance degli obiettivi HC/HCD, la H4D-31 fornisce precisione di colori, dettagli eccellenti e chiarezza ovvero tutto quanto ci si aspetta da una fotocamera Hasselblad ed anche di più.
Potete trovare maggiori informazioni sull’evento e sulla H4D-31 sul sito Hasselblad.

Info sull'Autore

è laureato in Informatica. Sei anni fa ha fondato Apple Tribù, e si impegna nel mantenere attivo il sito assieme agli altri autori. Puoi trovare Paolo su , e .