UXDE dot Net

Divertimento a 360 gradi con la fotocamera di Hello Kitty su iPhone!

Pubblicato da il

Ad una festa o in un’evento particolare, con la vostra famiglia, amici o bambini: “Se solo ci fosse un modo per fare amicizia con quella persona …” oppure “Se solo ci fosse qualche modo per poter vivacizzare le cose …”

Momenti come questi sono opportunità perfette per scattare la foto perfetta con la camera di “Hello Kitty Camera”.

Hello Kitty è qui per contribuire a realizzare i vostri desideri aumentando la realtà in modo divertente! Quando è Hello Kitty il cameraman, metà del divertimento è vedere che tipo di immagine si ottiene! Tutte le immagini sono infatti garantite per essere uniche e più carine di quanto voi possiate immaginare!
Per esempio, è possibile che le teste di tutti si trasformino in mele, o la persona immortalata potrebbe indossare lo stesso vestito di Hello Kitty. È possibile salvare le foto scattate nel vostro album e inviare l’immagine tramite e-mail ai vostri amici. E' incredibile la quantità di oggetti di merchandising che sono stati creati con il logo della simpatica micina, dalla borse alla bicicletta Hello Kitty fa ormai parte della nostra quotidianità e non poteva ovviamente mancare anche l'applicazione per il nostro iphone.
Ecco quindi le caratteristiche di questa fantastica applicazione per iPhone, dedicata a teenager e bambine:
– Rilevamento dei volti automatico (può trovare molteplici facce contemporaneamente)
– Auto-design dell’immagine
– Controllo della presenza di coppie nella foto
– 15 loghi Hello Kitty diversi
– 15 testa diverse
– 15 diversi accessori
– 15 diverse decorazioni
– 12 diverse particelle

Hello Kitty Camera è disponibile per iPhone su App Store al prezzo di 2,39€.

Hello Kitty Camera - AITIA Corporation

Info sull'Autore

è laureato in Informatica. Anni fa ha fondato Apple Tribù, e si impegna nel mantenere attivo il sito assieme agli altri autori. Puoi trovare Paolo su , e .