UXDE dot Net

Domani Apple presenterà qualcosa di grosso… molto grosso! [EVENTO o quasi]

Pubblicato da il

Con una mossa del tutto inaspettata (o quasi), Apple cambia tutte le home page dei suoi siti web, che ora riportano un annuncio per un grande lancio. Il messaggio recita così: “Domani sarà un giorno come gli altri. O magari no. Torna qui domani, troverai una notizia speciale su iTunes”. La curiosità e la frenesia sale, intanto gli orologi sono puntati con i vari fusorari. Il lancio è stabilito per le ore 16:00 italiane. Cosa ci aspetta? iTunes Cloud? Oppure semplicemente il nuovo iOS 4.2 (ma il lancio sembra troppo in grande stile)?

Peter Kafka di All Things Digital, ha lasciato il seguente commento riguardo l’annuncio di domani:

Sarò molto sorpreso se sarà una novità legata alla musica – come ad esempio un nuovo servizio di abbonamento musicale, o anche un servizio che ti permette di ascoltare la musica in streaming su più dispositivi. Le fonti dell’industria musicale con cui ho parlato fino ad oggi non hanno nulla di nuovo da svelare.

E questo rende anche molto improbabile che Apple permetta agli utenti di caricare il loro catalogo musicale di iTunes su un sistema cloud, permettendo loro di accedervi ovunque essi lo desiderino.

Le speculazioni continuano…

Info sull'Autore

è laureato in Informatica. Sei anni fa ha fondato Apple Tribù, e si impegna nel mantenere attivo il sito assieme agli altri autori. Puoi trovare Paolo su , e .