UXDE dot Net

10 metodi sicuri per ottenere più followers su Twitter

Pubblicato da il

Ci sono numerosi metodi per ottenere velocemente più followers su Twitter, ricevere migliaia di fan ogni giorno e aumentare la propria influenza sul noto social network. Ecco quindi 10 metodi che potete utilizzare per ottenere una marea di followers in più su Twitter.

1. Diventare utenti verificati – Questo è il metodo più facile se sei una celebrità o una personalità ben conosciuta all’interno della tua nicchia di azione – diventa utente verificato e tutto il mondo potrà vedere che sei proprio tu (e non qualche account fasullo che tenta di imitare il tuo profilo), la gente farà a gara per seguire qualunque cosa tu dirai. Per esempio le più grandi stelle di Hollywood sono utenti verificati e quando il Dalai Lama verificò il suo account, raggiunse quasi 200,000 fan in un colpo solo!

2. Scambio di fan – Se oggi tu seguissi 100 utenti di Twitter, quanti di quelli pensi diventeranno tuoi followers – il 60%, forse il 40%, o addirittura meno del 20% dirai tu. Se sei daccordo con ciò di quanto appena detto, significa che se inizi a seguire 1000 nuove persone, almeno 200 diventeranno a loro volta tuoi followers – e se continui ad operare in questo modo su larga scala, potrai ottenere migliaia di followers su Twitter in modo gratuito! Ero sorpreso quando Obama è diventato un mio follower su Twitter, ma solo più tardi ho realizzato che ci sono un infinità di strumenti che consentono di diventare follower di moltissime persone in modo automatico.

3. Essere suggeriti – Per prima cosa se riuscirai in qualsiasi modo a far comparire il tuo nome sulla lista degli utenti suggeriti di Twitter, non ti dovrai mai più preoccupare di cercare nuovi followers. Otterrai nuovi followers al ritmo di migliaia al giorno! Ma il modo in cui si riesce a entrare a far parte di quella lista è un segreto mantenuto molto bene. Col passare del tempo la lista dei suggerimenti è molto più targetizzata in base agli utenti e meno influente rispetto al passato, ma sai com’è, Britney Spears è riuscita a ottenere 200.000 followers in un solo mese!

4. Diventare caritatevole – Diventeresti mio follower se donassi 1$ alla croce rossa per ogni nuovo follower ottenuto nella settimana successiva? Probabilmente hai pensato ci fosse sotto qualcosa e non avresti creduto che io avrei donato realmente quei soldi. Ma se un guru della tecnologia o una organizzazione l’avesse proposto, non ti sarebbe costato nulla diventare follower di una persona in più – tutto ciò quindi avrebbe condotto facilmente a un enorme aumento di contatti. Tim Ferris ha operato in questo modo e ha ottenuto 5000 followers in soli 3 giorni!

5. Condividere opportunità speciali – Questo è utile per associazioni che vogliono pubblicare i codici di coupon, codici promozionali o sconti speciali – solo su Twitter. Se ti dicessi che coupon della Dell (visto che Apple al momento non è presente) da 200$ sono disponibili sul canale ufficiale della Dell, sono sicuro che seguiresti la mia indicazione verso quell’imperdibile affare.

6. Attrarre nuovi utenti – Se indossassi una fantastica t-shirt su cui era palesemente raffigurato il mio Twitter ID – diventeresti un mio follower? Proabilmente no ma tutti ti ricorderebbero se indossassi un paio di calze di Twitter ad una festa con amici. Trova idee pubblicitarie uniche con Twitter per il tuo ID e attrai nuovi followers.

7. Entrare a far parte di liste Vip – Se in qualche modo riesci a far comparire il tuo nome tra le 50 celebrità di Twitter più famose, non essere sorpreso di ricevere alcune migliaia di nuovi followers durante la notte. Ci sono molte liste famose su Twitter appartenenti a nicchie diverse, cerca di entrare in una di queste e diventa famoso.

8. Offrire regali – Se dicessi di regalare un coupon da 200$ spendibile su Amazon a un follower preso a caso tra chi diventerà mio follower la prossima settimana – quanti nuovi follower cadranno in questa cosa? Sono sicuro almeno alcune migliaia. Come ho già detto non gli cambierà niente se decidessero di diventare follower di una persona in più. Allo stesso tempo però devi essere onesto e regalare il premio offerto. In questo modo le persone si scorderanno di disiscriversi!

9. Comprare followers – Questa è la via più facile per ottenere numerosi follower senza muovere un dito. I soldi possono comprare qualsiasi cosa, perfino i followers su Twitter sono in vendita. Molti servizi di marketing su Twitter ti venderanno followers ad un prezzo ragionevole. Se hai in mente di spendere una certa somma di denaro, potrai ottenere facilmente 100.000 followers per 3500$, addirittura per meno se dai un occhiata in giro. Immagina ora la tua influenza su Twitter e vantatene. [Controlla però se tutto ciò sia consentito dai termini di servizio di Twitter]

10. Comprare account Twitter – Questo è il metodo che alcune persone utilizzano per fare soldi online. Se stai aprendo un nuovo profilo, potrai facilmente comprare un altro account con migliaia di followers. Alcune persone vendono i loro account quanto contano alcune migliaia di followers, e se continui a fare in questo modo molte volte, aspettati buoni guadagni. [Ma ricorda che questo potrebbe violare i termini del servizio di Twitter]. Ancora, ciò che rende tutto questo estremamente facile è che Twitter ti consente con un solo click di cambiare l’username del profilo, così che non dovrai più avere niente a che fare con l’username del vecchio proprietario, e nessuno lo saprà mai.

Ora mi dirai, dammi una buona ragione per cercare di avere più followers. Se hai 100.000 followers su Twitter, gli sponsor ti individueranno e potrai facilmente garantirti una rendita online attraverso tweets sponsorizzati, ad esempio Kim Kardashian guadagna 10.000$ per ogni tweet! Sono sicuro che questi piccoli trucchi ti aiuteranno ad aumentare i tuoi followers su Twitter facilmente.

Info sull'Autore

è laureato in Informatica. Sei anni fa ha fondato Apple Tribù, e si impegna nel mantenere attivo il sito assieme agli altri autori. Puoi trovare Paolo su , e .