UXDE dot Net

Questo Halloween TERRORE ad Alta Definizione con Video Converter Ultimate!

Pubblicato da il

Guardare film terrificanti sul proprio iPad, iPod, iPhone, Apple TV, Xbox, PSP, PS3, Cellulari 3GP e sulla maggior parte dei lettori MP4, non è più un problema grazie a Xilisoft Video Converter, un convertitore in grado convertire tra i più comuni formati video e audio, inclusi i formati HD H.264/MPEG-4 AVC (*.mp4), MPEG2 HD Video (*.mpg; *.mpeg), MPEG-2 TS HD Video (*.ts), WMV HD Video (*.wmv), Audio-Video Interleaved HD Video (*.avi).

Permette di convertire tra diversi formati video e audio, estrarre audio da video e catturare delle snapshots delle scene video preferite; inoltre presenta anche tante funzioni di modifica dei file video.

Può unire più file video/immagine in un unico file, aggiungendo degli effetti di transizione; dividere un file video in più clip, impostando il punto d’ inizio e di fine di ogni clip, oppure impostando la durata di ogni segmento.

La funzione più interessante è quella degli effetti video, con cui è possibile regolare la saturazione e luminosità del video, ridimensionere la grandezza del frame video, aggiungere dei watermarks, creare degli effetti come “bianco e nero”, “tendina verticale”, “fumetto”, etc., e aggiungere delle tracce audio.

Con il lettore video incorporato nel programma è possibile fare un’anteprima del video sorgente e di quello modificato, per metterli a confronto diretto.

Il programma è estremamente semplice da usare, infatti presenta dei profili di output con parametri ottimizzati e impostati di default, per facilitarne l’uso anche agli utenti più inesperti. Per chi invece ha delle esigenze specifiche, può modificare tranquillamente i parametri, e salvarli come un nuovo profilo di output, da riutilizzara nelle conversioni successive.

Permette di convertire i file in batches e in multithreading per farvi risparmiare tempo nella conversione, e lavora alla stessa velocità, e senza creare conflitti con altri programmi, anche in background.

Dopo la conversione, il file di output viene trasferito all’iPad, iPod, iPhone e a tutti gli altri dispositivi direttamente, senza bisogno di salvare prima i file sul vostro Mac.

L’assistente ideale per creare la vostra notte dell’HORROR!

E anche Xilisoft Video Converter Ultimate festeggia Halloween, con uno SCONTO del 40% per la versione Mac e del 20% per la versione Windows.

Presentati sul sito Xilisoft.it e reclama il tuo sconto con i codici coupon:

xitquqq9B7H per Xilisoft Video Converter Ultimate Mac

xithal57yl6z per per Xilisoft Video Converter Ultimate Windows

Buon Halloween a tutti!

Info sull'Autore

è laureato in Informatica. Sei anni fa ha fondato Apple Tribù, e si impegna nel mantenere attivo il sito assieme agli altri autori. Puoi trovare Paolo su , e .