UXDE dot Net

Under 21 Apps…

Pubblicato da il

goWare italian apps lancia un’offerta di lavoro creativa, nuova e originale per i giovani degli istituti superiori e dei primi anni d’università: Under 21 Apps.

Quante sono le intuizioni e le buone idee nascoste tra i banchi di scuola o i programmatori in erba che aspettano di spiccare il volo?
goWare è convinta che esista un fermento di progetti pensati da e per i giovani.

A loro – e solo per “under 21” – è dunque offerta un’interessante proposta di collaborazione professionale per sviluppare una o più applicazioni, dalla ideazione allo sviluppo informatico, passando per la raccolta e organizzazione dei contenuti.

goWare garantirà il coordinamento del lavoro, l’eventuale sviluppo e la pubblicazione su AppStore, riconoscendo all’autore/sviluppatore una percentuale del 50% sui proventi delle vendite (al netto della percentuale trattenuta da Apple) per ogni app pubblicata e rendendo disponibile una carta regalo iTunes allo scopo di conoscere il mercato di riferimento.

“Non è un semplice concorso di idee, ma una concreta opportunità di collaborazione con la nostra società. – spiega l’amministratore delegato di goWare, Mirella Francalanci – Siamo convinti che tra i ragazzi italiani a cui ci rivolgiamo esistano capacità, competenze e l’entusiasmo necessari per collaborare con noi allo sviluppo di nuove apps”.

Per presentare la propria candidatura e per avere maggiori informazioni, basta scrivere a: info@goware-apps.it

Info sull'Autore

è laureato in Informatica. Anni fa ha fondato Apple Tribù, e si impegna nel mantenere attivo il sito assieme agli altri autori. Puoi trovare Paolo su , e .