UXDE dot Net

Star Battalion, nuovo fantastico gioco Gameloft per iPhone e iPad

Pubblicato da il

Sei un pilota coinvolto nella guerra contro le truppe reali che hanno usurpato il tuo leader e che minacciano l’intera galassia. Guida la Resistenza in un’intensa avventura nello spazio e con un’incredibile grafica HD con il nuovo gioco Gameloft intitolato “Star Battalion” e disponibile per iPhone e iPad.

RECLUTA IL TUO PILOTA
Arruola i tuoi amici nella Resistenza giocando in modalità cooperativa multigiocatore sia online che locale, via Wi-Fi e Bluetooth, per la prima volta su un gioco 3D per iPhone! Inoltre, puoi unirti ai tuoi amici su Game Center per affrontare insieme l’avventura e confrontare i propri punteggi.

UN INTERO UNIVERSO IN HD
Lo spazio e i suoi pianeti fanno da scenario in questa guerra tra la Resistenza e le truppe reali, con un’incredibile grafica HD. Combatterai in città futuristiche, giungle, deserti, e montagne ghiacciate.

OTTIMIZZATO PER iOS 4
Effettua l’accesso a Game Center di Apple per sbloccare gli obiettivi vincendo le varie sfide e compiendo incredibili imprese. Pilota la tua astronave in battaglia usando i comandi con il giroscopio per una sensazione davvero coinvolgente.

L’ASTRONAVE GIUSTA
Pilota 4 astronavi differenti, ciascuna con un arsenale unico di armi e abilità a seconda delle missioni e dello stile di gioco, ma dovrai anche affrontare astronavi nemiche sia piccole che grandi e altrettanto forti, con una potenza di fuoco devastante e dei piloti davvero insidiosi.

MISSIONI IMPEGNATIVE
Ciascuna missione offre una sfida sempre nuova da affrontare. Alcune metteranno alla prova la tua velocità e i tuoi riflessi, altre richiederanno la tua tecnica e la tua astuzia.

UNA STORIA EPICA NELLO SPAZIO
Una storia profonda piena di personaggi memorabili, conflitti epici e sorprendenti colpi di scena.

Disponibile su App Store a soli 5,49 euro.

Star

Info sull'Autore

è laureato in Informatica. Sei anni fa ha fondato Apple Tribù, e si impegna nel mantenere attivo il sito assieme agli altri autori. Puoi trovare Paolo su , e .