UXDE dot Net

iBank 4 offre un nuovo standard completo per la finanza personale su Mac

Pubblicato da il

iBank offre un nuovo standard completo e intuitivo per la finanza personale. Monitorate il saldi conto a colpo d’occhio, tracciate i vostri investimenti, mantenete i bilanci, e gestite le vostre carte di credito, i risparmi ed il controllo dei prestiti di qualsiasi natura, dalla cessione del quinto a quelli inpdap – il tutto in una semplice, potente interfaccia familiare sul vostro Mac. E con il supporto integrato per il Direct Connect, l’aggiornamento dei conti non è mai stato così facile. 30 giorni di prova gratuita che permettono di iniziare senza rischi, a chiunque desideri provare il software.

Tra le caratteristiche:
Tenere traccia di tutte le proprie finanze in un unico posto.
iBank include strumenti per tenere sotto controllo tutti i vostri reali account finanziari nel mondo: il controllo e il risparmio, contanti e carte di credito, conti di investimento e pensione, anche mutui e prestiti.

Aggiorna il tuo record con facilità.
Molte banche offrono il download diretto con un solo clic di tutti gli aggiornamenti, per il resto, iBank include un browser integrato che può essere utilizzato per importare i dati direttamente dal sito web della vostra banca. iBank vi aiuta a ripulire le nuove transazioni e rimuovere i duplicati automaticamente.

Categorizzare tutto.
– Potete impostare gerarchie e categorie, ad esempio è possibile assegnare le categorie per tutte le transazioni e le operazioni di divisione e monitoraggio.

Generare report utili.
Create relazioni belle e dettagliate sul vostro conto: saldi, categorie di spesa, investimenti, i prestiti, il patrimonio netto e anche di più con il clic di un pulsante. Fare clic su qualsiasi elemento di un rapporto per visualizzare in dettaglio le informazioni, quindi stampare esattamente quello che si vede sullo schermo.

Organizza il tuo budget con buste.
A grande richiesta, iBank ora supporta il metodo di tracciamento “dotazione di bilancio”. Organizza le tue spese imminenti, quindi salva i contanti in una “busta” fino a quando i pagamenti non saranno emessi. Report di risparmio di mese in mese.

Sincronizzazione dei dati con il vostro iPhone.
Con Mobile iBank per iPhone, iPad e iPod touch, è possibile mantenere il saldo del conto e la storia delle transazioni sincronizzati tra il Mac e dispositivi mobili con il clic di un pulsante. Trasferire i dati su una rete locale wireless, remota via MobileMe, o utilizzando il proprio server WebDAV.

Traccia gli investimenti con facilità.
iBank ha potenti funzionalità di gestione degli investimenti che consentono di registrare gli acquisti e le vendite, tenere traccia dei prezzi dei vostri titoli nel corso del tempo, e analizzare le prestazioni del proprio portafoglio con report su misura per gli investitori.

Prendi il controllo della tua vita finanziaria.
iBank comprende una serie di altre caratteristiche per aiutarlo a mantenere il controllo su dove va il tuo denaro. Utilizzate le operazioni di linea per rintracciare le spese ricorrenti, e inserite eventi al vostro calendario iCal. Allega ricevute, dichiarazioni, immagini o qualsiasi altro file alle transazioni per una migliore tenuta dei registri. Mantenete conti in valute multiple ed eseguire conversioni di valuta con il minimo sforzo.

Scopri le caratteristiche più grandi.
Potrai scoprire tante altre funzionalità in iBank, tra cui una potente esportazione dei dati (a programmi come TurboTax), controllare la stampa personalizzata, e la protezione con password per i documenti iBank. Troverete anche una grande comunità di utenti attivi sul forum del software, e se avete bisogno di aiuto, l’entusiasmo di un team di supporto sempre disposto ad aiutarvi.

iBank 4 è un software commerciale, e per quello che offre costa veramente poco: soltanto 59.99$ per licenza. Disponibile sul sito del produttore.

Info sull'Autore

è laureato in Informatica. Anni fa ha fondato Apple Tribù, e si impegna nel mantenere attivo il sito assieme agli altri autori. Puoi trovare Paolo su , e .