UXDE dot Net

Diritto.it sbarca su iPhone!

Pubblicato da il

Finalmente arriva su AppStore l’applicazione ufficiale di Diritto.it, il sito giuridico numero uno in italia con oltre 40.000 iscritti. L’applicazione è completamente gratuita grazie alla presenza di annunci iAd (visibili al momento solo nel territorio americano) e gli annunci google contestuali nella visione della pagina relativa agli articoli.
Diritto.it è il “portale giuridico italiano” apprezzato per la quantità di informazioni gratuite date agli utenti. Diritto&Diritti nasce nel dicembre 1996: è una delle poche riviste giuridiche on line italiane che utilizza le potenzialità di Internet per dare al giurista uno strumento nuovo in grado di rendere oltremodo semplice ed efficace la ricerca giuridica.

Collabora con numerose università anche estere. L’accesso al sito è assolutamente gratuito. Tra gli altri servizi degna di nota è la nutrita libreria giuridica on line con oltre 25.000 testi e la community riservata agli iscritti con innumerevoli servizi. E’ inoltre attivo un servizio di “quesiti e pareri online”.

Disponibile gratuitamente su App Store!

Diritto.it

Info sull'Autore

è laureato in Informatica. Sei anni fa ha fondato Apple Tribù, e si impegna nel mantenere attivo il sito assieme agli altri autori. Puoi trovare Paolo su , e .

  • Armix

    Da avvocato, non potevo rinunciare a questa applicazione.