UXDE dot Net

Ecco un’altro motivo sul perché l’iPhone 4 bianco non è ancora pronto!

Pubblicato da il

Abbiamo diverse volte discusso sul motivo del perché l’iPhone 4 di colore bianco non è ancora disponibile sul mercato. La notizia certa ce l’ha fornita Apple con un comunicato stampa in cui avvertiva tutti i suoi clienti che non sarebbero stati disponibili a breve a causa di problemi di produzione, causati dal sensore che permetteva al telefono di spegnere il monitor quando si avvicinava all’orecchio (un problema causato proprio dalla vernice bianca utilizzata e dal fatto che su questo colore il foro del sensore era ben visibile). Ma a quanto pare gli analisti dicono che non sia solo questo il motivo: sembra infatti che Apple abbia previsto verso Febbraio un calo di vendite e di richiesta per il nuovo iPhone 4.

Quindi, lanciando il modello in colorazione bianca, vuole tenere caldi gli animi di chi lo ha già acquistato o è in procinto di farlo. In questo modo, secondo Cupertino, il mercato reagirà nuovamente in modo più che positivo, tanto da ravvivare le richieste del nuovo melafonino. Comunque sia, attualmente, sembra che Apple non abbia più problemi per quanto riguarda le scorte del dispositivo: su Apple Store online la spedizione è scesa a sole 2 settimane! Stay Tuned..

Info sull'Autore

è laureato in Informatica. Sei anni fa ha fondato Apple Tribù, e si impegna nel mantenere attivo il sito assieme agli altri autori. Puoi trovare Paolo su , e .