UXDE dot Net

Steve Wozniak appare nella 4° stagione di Big Bang Theory

Pubblicato da il

Forse avete sentito parlare del telefilm Big Bang Theory, una situation comedy statunitense ideata da Chuck Lorre e Bill Prady e prodotta dalla Warner Bros. Television in collaborazione con la Chuck Lorre Productions. La serie, ambientata a Pasadena, in California, racconta le vicende di quattro giovani scienziati, Leonard, Sheldon, Raj e Howard, che lavorano insieme al California Institute of Technology. Questi fanno amicizia con Penny, una bellissima ragazza venuta a vivere nell’appartamento di fronte a quello condiviso da Leonard e Sheldon. Quando Leonard si innamora di Penny, lo strano mondo dei quattro amici, nerd a tutti gli effetti (molto intelligenti, amanti di fumetti, videogiochi, giochi di ruolo e fantascienza), si scontra con quello semplice, superficiale, e socialmente più “normale” di lei.

Nella puntata della 4° stagione mandata in onda in USA giorno 30 Settembre, Sheldon realizza che non vivrà così tanto a lungo da riuscire a downloadare la sua coscienza dentro un robot e così tenterà di allungare la sua aspettativa di vita. Nell’episodio, appare anche Steve Wozniak dove impersona se stesso. Vi alleghiamo lo spezzone di video dove avviene la conversazione tra i “due”.

Info sull'Autore

è laureato in Informatica. Sei anni fa ha fondato Apple Tribù, e si impegna nel mantenere attivo il sito assieme agli altri autori. Puoi trovare Paolo su , e .