UXDE dot Net

iOS 4.1 disponibile per l’aggiornamento tramite iTunes!

Pubblicato da il

Segnaliamo in anteprima che iOS 4.1, come avevamo già anticipato, sarà disponibile da oggi ufficialmente per tutti gli utenti di iPhone 3G, 3Gs e iPhone 4. Intanto è già possibile scaricarlo collegando il vostro dispositivo ad iTunes e facendo partire il controllo per l’aggiornamento software!

L’aggiornamento apporta molte novità, tra cui le fotografie con tecnologia HDR, il notevole aumento della velocità su iPhone 3G, GameCenter, il supporto per il protocollo Bluetooth AVRCP (Audio/Video Remote Control Profile). Si potranno inoltre uplodare i video in HD direttamente da iPhone 4 tramite connessione Wi-Fi e le foto potranno essere salvate anche il alta qualità per avere risultati stupefacenti. Vengono apportate anche altre migliorie, che potrete presto visionare qui. 🙂 Buon upgrade!

N.B: chi ha un iPhone Jailbroken è bene che non aggiorni, perché perderà tutto irreparabilmente. Attualmente non è disponibile il Jeilbreak per il nuovo sistema.

Info sull'Autore

è laureato in Informatica. Anni fa ha fondato Apple Tribù, e si impegna nel mantenere attivo il sito assieme agli altri autori. Puoi trovare Paolo su , e .