UXDE dot Net

Courier per Mac ora disponibile: condivisione a tutto spiano!

Pubblicato da il

Courier è ora disponibile!

RealMacSoftware è lieta di annunciare Courier 1.0.1 – una programma completamente nuovo per Mac OS X che offre un modo incredibilmente e semplice per gli utenti, per fornire i file a uno o più servizi online. (Ne avevamo parlato qui).

Courier contiene sette built-in plugins, il che significa che sarà possibile avviare la condivisione in meno di 30 secondi – e con Amazon S3, Ember, Flickr, Facebook, FTP, Vimeo e il supporto di YouTube, troviamo la più ampia gamma di servizi di sharing offerti in un’unica app.

Download | Ulteriori informazioni | Acquista

Ci sono già due plugin di terze parti disponibili, Cloudapp e TwitPic. Questo porta il numero totale di destinazioni servizi di file sharing a nove, con altri già in lavorazione!

Courier è ora disponibile con un prezzo speciale di lancio. Una licenza per singolo utente costa soli $ 19.95 per un tempo limitato, dopo di che il prezzo salirà a $ 24,95.

Love & Abbracci, Realmac Team (un’azienda fantastica, con un team di persone speciali).

Info sull'Autore

è laureato in Informatica. Anni fa ha fondato Apple Tribù, e si impegna nel mantenere attivo il sito assieme agli altri autori. Puoi trovare Paolo su , e .