Guida: sincronizzare il proprio iDevice via Wi-Fi con Windows
Come tutti ben sapranno, è possibile sincronizzare il proprio iDevice con l’utilizzo della propria rete Wi-Fi. Questa funzione era disponibile solo per utenti Mac, ma ora chi possiede un PC può accedere a questo servizio.
Vediamo come.
Requisiti:
- iPhone Jailbroken
- Wi-Fi Sync 1.1 – Disponibile in Cydia (aggiungete http://cydia.myrepospace.com/Lintrix per la versione 1.1 Cracked)
- Questo setup
- iTunes 9.1
- E… ultimo ma non meno importante una rete Wi-Fi.
Ora che abbiamo tutti i requisiti, installate il “setup.exe“. A fine installazione noterete nella barra di Start un’icona simile ad un iPhone/iTouch. Avviate Wi-Fi Sync dal vostro iDevice, date l’Accept e l’Ok da PC e da Dispositivo et voilà. iTunes riconoscerà il vostro dispositivo senza che esso sia collegato tramite cavo USB.
Il programma risulterà più lento del previsto e non effettuerà i Backup, ma la cosa più importante è che sincronizzi il dispositivo senza problemi. Have Fun!
Altri articoli simili a questo:

