UXDE dot Net

Arriva Bento per iPad da FileMaker inc.

Pubblicato da il

Bento for iPad è una nuova versione di Bento, il famoso database personale di FileMaker.
Potete organizzare i contatti, gestite i progetti, pianificare eventi e molto altro ancora: tutto in una sola applicazione per iPad che potete usare da sola oppure sincronizzare con Bento 3 for Mac!
Bento for iPad è basato su Bento for iPhone, ma è stato ottimizzato per sfruttare al meglio il grande display dell’iPad.
I dettagli memorizzati in Bento sono ora più grandi e più facili da leggere. In orizzontale, la schermata si divide per mostrare tutto l’elenco di record e i dettagli di un singolo record contemporaneamente. Si può ruotare l’iPad in verticale per concentrarsi su un record per volta. È anche più facile inserire i numeri grazie alla grande tastiera a video personalizzata.

Inoltre, Bento for iPad, comprende temi di sfondo con font coordinati disegnati appositamente per l’iPad, per rendere la grafica dei dati più bella che mai sul grande display.
In più, con il nuovo Bento for iPad, potete semplicemente toccare lo schermo per modificare le informazioni nei campi scelta, nei campi della data, nei campi classifica e nelle caselle di controllo. Toccando lo schermo è possibile guardare video o foto e inviare e-mail. è anche possibile visitare link sul Web con Safari senza uscire da Bento. Bento for iPad comprende modelli integrati che vi aiuteranno a cominciare subito a lavorare, in pochi secondi. Scegliete tra 25 modelli di database predefiniti, pronti per l’uso, che potete personalizzare facilmente per organizzare pressoché qualsiasi tipo di informazione.
Disponibile su App Store a 3,99€.

Info sull'Autore

è laureato in Informatica. Sei anni fa ha fondato Apple Tribù, e si impegna nel mantenere attivo il sito assieme agli altri autori. Puoi trovare Paolo su , e .