UXDE dot Net

Altec Lansing: compatibilità di T612 con l’iPhone 3G

Pubblicato da il

Altec Lansing, annuncia che il proprio sistema audio digitale T612 ha superato i test per la certificazione “Works with iPhone 3G”, a garanzia della piena compatibilità del prodotto con l’iPhone™ Apple di ultima generazione. T612, oltre a diffondere un suono ricco ed avvolgente, perfetto per l’ascolto sia di brani musicali che di file multimediali, supporta le principali funzioni di chiamata dell’iPhone 3G.
“Altec Lansing ha una lunga tradizione nella progettazione e realizzazione di prodotti che
incontrano le tendenze tecnologiche dell’ultimo minuto e i desideri dei consumatori,” ha
dichiarato Bernice Cramer, Sr. VP Marketing and Product Development di Altec Lansing. “Solo
6 mesi dopo aver lanciato sul mercato il primo dock speaker insignito del logo ‘Works with
iPhone’ per l’iPhone originale, Altec Lansing è lieta di offrire ora la compatibilità anche con
l’iPhone 3G.”

T612 ha ricevuto la certificazione “Works with iPhone” per l’iPhone originale nel gennaio del 2008 e ha ottenuto numerosi riconoscimenti e alte valutazioni dagli utenti iPhone. T612 è la soluzione perfetta per tutti i possessori di iPhone che desiderano sfruttare appieno il proprio telefono e che amano ascoltare la propria musica con la massima qualità sonora.
Il sistema audio T612 di Altec Lansing ha un prezzo utente finale suggerito di € 199,90 (IVA inclusa). E’ distribuito in Italia da ADL American Dataline ed è disponibile presso i negozi di elettronica e sul sito www.adl.it.

Info sull'Autore

è laureato in Informatica. Sei anni fa ha fondato Apple Tribù, e si impegna nel mantenere attivo il sito assieme agli altri autori. Puoi trovare Paolo su , e .